
Essere Private banker oggi
Passione, pragmatismo e concretezza sono tre aggettivi che spesso accompagnano gli aneddoti dei miei clienti.
Comincio così, perché credo sia importante nella scelta di un consulente sapere cosa mi rende unico agli occhi di chi, con me, sta percorrendo un percorso.
La cosa che mi rende fiero è di aver saputo trasformare la mia passione in professione: da sempre nutro un grande interesse per il mondo degli investimenti e, quando i miei amici risparmiavano per andare in vacanza, io risparmiavo per investire in borsa.
Nel 1999 diventando Consulente Finanziario, trasformo un sogno in realtà e comprendo la grande responsabilità di occuparmi dei progetti di altre persone.
Ma scegliere il lavoro che si ama significa non lavorare nemmeno un giorno, ho letto questa frase su internet e la trovo perfetta per la mia storia.
La voglia di mettere in pratica studi ed esperienza, unita al piacere di comprendere fino in fondo i miei clienti, mi ha ripagato con grandi soddisfazioni, successi, scampati pericoli e riconoscenza.
Mi piace immedesimarmi nel cliente per poter capire al meglio le sue esigenze e aiutarlo a raggiungere gli obiettivi, lo faccio come se lo facessi per me stesso: dando il massimo.
dicono di me ...




